Antico Forno di Borgo Pio

L’Antico Forno si trova all’inizio di Borgo Pio (venendo dal lato opposto al Vaticano) e fa una pizza al taglio davvero buona, da mangiare in piedi ai tavoli o da portar via.
Si può scegliere tra la classica pizza al taglio con ingredienti più o meno tradizionali (ad es. pomodorini, formaggio e riduzione di aceto balsamico… che delizia!) oppure focacce molto alte con pomodorini, verdure grigliate, o bianche.

I condimenti sono un pò generosi, ma forse parte del suo gusto goloso lo si deve proprio a quello. L’impasto è ben lievitato, molto morbido all’interno e un pò “scrocchiarello” esternamente.

L’offerta del forno prevede, naturalmente, anche panini e alcuni dolci.

I costi sono medi: in linea con quelli della zona. La fila da fare è garantita

7fc476f47a5013d5dad91d94f100f93a.gif

 

 

Antico Forno di Pelliccia Augusto
Borgo Pio, 8
Tel 06/68134424

Antico Forno di Borgo Pioultima modifica: 2008-05-14T15:10:00+00:00da il_cercat0re
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Antico Forno di Borgo Pio

  1. eccezionale quella con: pomodoro, mozzarella, alici e prezzemolo tritato sopra…effettivamente tutte le pizze sono molto condite ma una volta ogni tanto si può fare…
    I sensi di colpa si potrebbero sempre placare con un paio di giri (di corsa) attorno a Castel S. Angelo…

  2. a nome di tutto lo staff dell’ antico forno vi ringraziamo per i complimenti che ci fanno molto piacere , che ci gratificano e ci spingono sempre a fare meglio . I vostri consigli ci sono molto utili e quindi li aspettiamo numerosi.
    grazie ancora e vi aspettiamo……………….

Lascia un commento